
Benefici dell’utilizzo di Vichy Mineral 89 da 75 ml
Il potere dell’Acqua Termale Mineralizzante, nata dai vulcani francesi rende la pelle più forte. È nel cuore della regione vulcanica della Francia, l’Auvergne, che sgorga l’acqua di Vichy, che contiene oltre 15 minerali e nutrienti importanti per la bellezza della pelle.
Minéral 89 è il booster di Acido Ialuronico e Acqua Vulcanica di Vichy, che rinforza la barriera cutanea, fortifica la pelle e la rende ogni giorno più resistente e rimpolpata. Immediatamente la pelle è più tonica e idratata.
L’acido Ialuronico
L’acido ialuronico è una macromolecola presente naturalmente dal nostro organismo, soprattutto nei liquidi degli occhi e delle ossa. La sua funzione è quella di idratare e proteggere i tessuti, oltre che di mantenere la pelle idratata ed elastica, infatti, con l’avanzare dell’età, la sua concentrazione diminuisce e ne consegue il presentarsi di rughe ed inestetismi.
Conosciuto anche come “fontana della giovinezza”, è impiegato in tanti prodotti anti-invecchiamento e in quelli per la cosmesi, per stimolare la formazione del collagene e dei tessuti connettivi.
L’acqua vulcanica di Vichy
L’Acqua Vulcanica di Vichy ha una storia che inizia oltre 2.000 anni fa.
Tutto inizia nella città di Vichy, nella regione francese dell’Auvergne, e il percorso dell’Acqua Vulcanica di Vichy ha inizio a 4.000 metri sotto la superficie terrestre. Mentre viaggia attraverso le rocce vulcaniche dell’Auvergne, l’Acqua Termale di Vichy si arricchisce delle sue proprietà uniche.
Sotto i vulcani francesi la temperatura è così alta che l’acqua si surriscalda fino a oltre 140°C e si unisce al gas che fuoriesce dal magma fuso, prima di risalire rapidamente in superficie, condensandosi durante la sua rapida ascesa verso la superficie. Un viaggio attraverso le rocce cristalline dell’era paleozoica (formatesi 500 milioni di anni fa) dove l’acqua si arricchisce di minerali e oligoelementi, che rendono quest’acqua unica nel suo genere e impossibile da riprodurre in laboratorio.
Sono la sua storia e il suo viaggio nelle profondità della Terra a rendere l’Acqua Vulcanica di Vichy una delle più ricche acque minerali in Francia. Tra i suoi minerali, troviamo ferro, potassio, calcio, manganese, che la rendono una vera e propria acqua benefica che rinforza la pelle contro le aggressioni esterne.
Se vuoi approfondire l’argomento oppure porre qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.
Commenti