
Metarecod: Cos’è e a Cosa Serve
Metarecod di Aboca cos'è?
E' un dispositivo medico innovativo utile per ripristinare i parametri metabolici alterati come il colesterolo, trigliceridi, glucosio ed elevati valori di circonferenza addominale anche in soggetti normopeso.
Quando i livelli di questi valori sono elevati può portare l’organismo alla sempre più diffusa Sindrome Metabolica che concorre all’insorgenza di problemi dell’apparato circolatorio e al manifestarsi di altre patologie come il diabete mellito di tipo 2.
A cosa serve?
Il complesso di macromolecole polisaccaridiche contenute in Metarecod agisce direttamente su tutte le componenti intestinali, riequilibrando il metabolismo e contrastando quei fattori che concorrono all’insorgere della sindrome metabolica, lavorando essenzialmente sull’intestino che di conseguenza porterà benefici anche al fegato e alle vie biliari. In particolare Metarecod, rimodula l’intestino attraverso un ritardo dello svuotamento gastrico così come dell’assorbimento di carboidrati e grassi, normalizzando il transito intestinale e comportando una migliore funzionalità del fegato e quindi riequilibrando i livelli di colesterolo “cattivo”, grazie alla maggiore efficacia epatica.
Inoltre, “sequestrando” i lipidi e i glucidi nel lume intestinale, grazie alla sua viscosità, Metarecod riduce la biodisponibilità di questi nutrienti per il macrobiota ma anche per l’assorbimento intestinale, il tutto traducibile anche in perdita di peso e contrasto all’obesità. Quindi l’azione di Metarecod riguarda anche la riduzione dell’adiposità, maggiore sensibilità all’insulina (con grandi benefici per chi soffre di diabete mellito di tipo 2), abbassamento dei livelli di glicogeno e dei trigliceridi (per una migliore salute del fegato) e di conseguenza un effetto positivo sull’apparato circolatorio, e riequilibra anche la flora intestinale.
Infine, come accennato, svolgendo di fatto anche un’azione di restrizione calorica, combatte in modo naturale e sistemico i problemi riguardanti il sovrappeso e il grasso in eccesso e la circonferenza addominale.
Acquista il Metarecod ad un prezzo speciale in questa pagina...
Ingredienti (Cosa contiene):
Metarecod è un complesso naturale a base di macromolecole polisaccaridiche (NeoPolicaptil Gel Retard 85%), aroma naturale di arancia e pesca, gomma arabica e stevia foglie polvere che interagisce con il sistema organismo in un’azione fisiologica non farmacologica. Attraverso la presenza di fibre solubili e insolubili, modificano a livello chimico il contenuto intestinale, riequilibrando anche il microbiota e intervenendo su quei parametri fondamentali per la salute del tratto intestinale e di conseguenza sul sistema immunitario, sul fegato e sull’apparato circolatorio, in particolare abbassando i livelli di glucosio, trigliceridi, colesterolo “cattivo”, con funzioni anche dimagranti, di controllo del peso e di circonferenza addominale.
Acquista il Metarecod in questa pagina...
Come si assume (Modo d’uso):
Disperdere una bustina in mezzo bicchiere d’acqua prima dei due pasti principali. Ingerire prima che la bevanda ottenuta dia luogo alla formazione del gel nel bicchiere. Dopo l’assunzione, bere un ulteriore bicchiere d’acqua. Il prodotto non può essere assunto direttamente in bocca, da consumarsi rigorosamente previa dispersione in acqua. Se si dimentica di assumere Metarecod prima del pasto, lo si può assumere anche durante.
La sua efficacia di contrasto alla sindrome metabolica è rilevabile già dopo un mese di trattamento, ma il periodo di somministrazione dovrebbe essere almeno di tre mesi, e il ciclo può essere ripetuto più volte durante l’anno.
Acquista ora il Metarecod ad un prezzo speciale in questa pagina...
Commenti